Circolari

Circolari ASSONIME n. 4 e 5.

Circolare n° 27/2015 » 11.03.2015

Si trasmettono le Circolari ASSONIME (corredate dei rispettivi allegati) n. 4 del 19 febbraio 2015 – Imposte sui redditi. Certificazione Unica 2015 - e n. 5 del 6 marzo 2015 – La declaratoria di incostituzionalità della c.d. Robin Hood tax.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzne del servizio e i relativi costi sanzionatori.

Distiinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 123/2014

Privacy - Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone

Leggi tutto

Circolare n°

Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone.

Leggi tutto

Circolare n°

Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone

Leggi tutto

Circolare n° 122/2014

Fondi di garanzia per le PMI -Copertura dei MInibond

Leggi tutto

Circolare n° 121/2014

Legge Comunitaria 2013 bis – DDL 1864 B – Modifiche al D.lgs. n. 81/2008.

Leggi tutto

Pagina 68 di 185 pagine ‹ First  < 66 67 68 69 70 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva